Termini e condizioni

PAGAMENTI

I Clienti potranno scegliere, durante le procedure di compilazione del modulo d’ordine di pagare con:

 

  • Paypal
  • Contrassegno
  • Carta di credito

In ogni caso il contratto si intenderà concluso al momento del ricevimento da parte del Cliente della conferma per accettazione di E.Marinella, fatto salvo il diritto di E.Marinella di esigere i pagamenti dovuti, e di effettuare la spedizione solo a pagamento ricevuto, salvo in caso di spedizione in contrassegno. E.Marinella si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti o non debitamente compilati. In caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte di E.Marinella per indisponibilità dei prodotti ordinati dal Cliente, E.Marinella provvederà al più presto ad informare il Cliente, rimborsando le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita. I prezzi dei prodotti specificati sul sito sono comprensivi di imposte. In caso di pagamento a mezzo carta di credito, E.Marinella provvederà a far addebitare l’importo relativo all’ordine solamente al momento dell’invio della propria accettazione dell’ordine stesso. La documentazione fiscale relativa ai volumi ordinati verrà emessa da E.Marinella al momento del perfezionamento del pagamento.

SPEDIZIONI E RESI

Con E.Marinella ricevi i tuoi acquisti direttamente a casa e in qualsiasi altro luogo desideri.

STIVALERIASAVOIA.IT PER LE SPEDIZIONI NAZIONALI E INTERNAZIONALI UTILIZZA BARTOLINI CORRIERE ESPRESSO CON CONSEGNA IN 24/48H E SERVIZIO DI TRACCIABILITA’ DELLA SPEDIZIONE.

Tipi di spedizione:

  • Spedizione standard: le consegne avvengono in 24/48h dall’acquisto.
  • Spedizione in Contrassegno: le consegne avvengono in 24/48h e il pagamento dell’oggetto avviene in contanti direttamente al corriere.


Come procedere per la spedizione?

Al momento del pagamento vengono richiesti i dati necessari per la fatturazione e per la consegna della merce. Si prega di prestare molta attenzione al momento della compilazione della form con i dati, specificando correttamente indirizzo di consegna e numero di telefono. Il corriere si occuperà della spedizione della merce all’indirizzo indicato, seguendo una politica aziendale specifica nel caso di mancata consegna a causa del cliente. In caso di difficoltà nell’individuazione dell’indirizzo o di assenza della persona al momento della consegna il corriere contatterà telefonicamente la persona per indicazioni e accordi per la consegna.

Cose importanti da ricordare:

  • specificare indirizzo preciso e il nominativo del destinatario
  • specificare numero di telefono cellulare per ogni eventualità
  • fare attenzione circa la possibilità di un avviso di consegna rilasciato dal corriere.


Quali sono i costi e i tempi di consegna?

Qui di seguito sono riportati i costi della spedizione standard per Italia

  • Italia – GRATIS

Il calcolo delle spese di spedizione avviene automaticamente al momento in cui si procede per l’acquisto, e sono calcolate in base alla località di spedizione.

Per ulteriori informazioni potete contattarci al n.08 7643265 o all’indirizzo e-mail info@stivaleriasavoia.it

Diritto di recesso

La politica resi di E.Marinella consente, ai sensi del Decreto Legislativo 206/2005, di restituire l’articolo acquistato senza doverne specificare il motivo, entro 14 giorni lavorativi a partire dalla consegna del Prodotto  e di restituire i volumi ordinati purché siano nel medesimo stato in cui li ha ricevuti.

Ai sensi dell’art. 5 del Decreto, il Cliente (qualora sia qualificabile come “consumatore” ai sensi dell’art.1 lett. b del Decreto) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i volumi ordinati purché siano nel medesimo stato in cui li ha ricevuti. Tale restituzione potrà essere effettuata senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

Il diritto di recesso dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante email a info@stivaleriasavoia.it

La comunicazione di cui sopra può essere anticipata telefonicamente al numero +39 0817643265.

Tutti i resi dovranno essere autorizzati da E.Marinella Una volta ricevuta tale autorizzazione, il Cliente potrà rispedire il prodotto al seguente indirizzo: E.Marinella Via Riviera di Chiaia, 287 80121 Napoli.

Le spese della spedizione saranno interamente a carico del Cliente, e non verranno accettati pacchi in contrassegno.

Una volta ricevuti i prodotti e verificata la loro integrità, se i volumi non risultano danneggiati e, nel caso di materiale sigillato gli stessi non sono stati aperti.

E.Marinella  provvederà, nel più breve tempo possibile e comunque in conformità ai termini ed alle modalità previsti al proposito dall’art. 5 comma 7 del Decreto, ad accreditare al Cliente il costo dei volumi restituiti, trattenendo, ove necessario, l’importo delle spese di spedizione eventualmente non corrisposte dal Cliente, che resteranno definitivamente a carico del Cliente. Il diritto di recesso non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i prodotti acquistati consistano in materiale sigillato, che sia stato aperto dal Cliente stesso ovvero qualora i prodotti risultino danneggiati.

 

Il diritto di recesso non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i prodotti acquistati consistano in materiale sigillato che sia stato aperto dal Cliente stesso, ovvero qualora i prodotti risultino danneggiati.


Diritto di rimborso:

L’acquirente verrà rimborsato al più presto e al massimo entro i 14 giorni seguenti la data nella quale il diritto di recesso è stato esercitato, dell’integralità dell’importo versato, nel suo imballaggio originale e munito di tutti i suoi accessori, in conformità ai termini e alle modalità previste da D. Lgs. 21/2014 – in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori – entrato in vigore dal 14/6/2014.


Riepilogo:

  • contattare E.Marinella via mail o telefono
  • assicurarsi dell’integrità della merce
  • occuparsi delle spese di spedizione a carico del cliente

Il cliente deve contattare subito per informarlo della volontà del cambio prodotto, fornendo tutti i dati necessari. Successivamente deve imballare e spedire la merce entro 14 giorni, a proprio carico. Dopo aver esaminato l’integrità della merce.